VOLO DELL'ANGELO PDF Stampa E-mail
Documentazione utile - Notizie importanti

 

 

 IL VOLO DELL'ANGELO

 

 

Un’emozione unica

Al di sopra delle Dolomiti Lucane, nel cuore della Basilicata, un cavo d’acciao sospeso tra le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa permette di vivere un’esperienza ed un’emozione unica: il Volo dell’Angelo.


Si tratta di un attrattore, di nuova concezione, che permette una fruizione innovativa del partimonio ambientale rispondendo ad una nuova esigenza e ad un nuovo modo di intendere il tempo libero e lo svago, teso sempre più a vivere nuove esperienze e a cercare nuove emozioni. Un’avventura a contatto con la natura e con un paesaggio unico, alla scoperta della vera anima del territorio. >> Continua


 


Pietrapertosa e Castelmezzano

Sono due splendidi borghi, Pietrapertosa e Castelmezzano, dove si avrà la possibilità di girare tra le abitazioni, incastonate tra le rocce, di fare suggestive escursioni storico-naturalistiche, di degustare i prodotti locali ma soprattutto godersi lo splendido panorama circostante da una nuova visuale, insolita e soprattutto ricca di emozione. Quello che si presenterà agli occhi del visitatore, infatti, sarà un panorama che di norma è privilegio delle sole creature alate.

PER INFORMAZIONI SU PERIODI E BIGLIETTI: VOLO DELL'ANGELO

 

 
Copyright © 2017 Comunita' Montana Alto Basento. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.